News

Spedizioni per Verona Fiera Vinitaly padiglione Puglia

  • 02 March 2015
Anche per l'edizione 2015 del Vinitaly di Verona abbiamo raggiunto l'accordo con la Unioncamere Puglia per il trasporto, la consegna in fiera e il posizionamento presso lo stand per le aziende convenzionate che parteciperanno alle manifestazioni  Vinitaly, Sol e Agrifood.

Grazie alla nostra esperienza e professionalità sappiamo gestire le consegne all'interno delle Fiere, comprendendo le singole esigenze di ogni espositore.

Quest'anno la manifestazione si terrà dal 22 al 25 Marzo 2015 e al fine di gestire al meglio l'organizzazione logistica, le spedizioni potranno essere affidate entro il 17 marzo 2015. Per facilitare l'individuazione dello stand e' consigliabile inserire una etichetta con nominativo,padiglione e area assegnata.

Siamo in grado di gestire le consegne anche per aziende olio-vinicole non convenzionate e che desiderano risolvere il problema della consegna alla Fiera Vinitaly di Verona.

Per ogni chiarimento il nostro responsabile di progetto Sig.Piero Romito  è a vostra disposizione per ogni chiarimento e necessità particolare.





Torna indietro