News

Servizio ritiro in sede e mail automatica, garanzia di sicurezza!

Servizio ritiro in sede e mail automatica, garanzia di sicurezza!

  • 02 October 2023

Con un impegno costante per la sicurezza e la trasparenza, caratteristiche che orientano tutti i nostri servizi, semplifichiamo il vostro processo di spedizione in ogni fase.

Tra i nostri servizi più apprezzati: è la Gestione informatica degli ordini di Ritiro presso la Vostra sede.

La comunicazione e l’informazione in real-time è fondamentale quando si tratta di spedizioni. Ecco perché offriamo un servizio automatizzato, via mail, che aggiorna costantemente lo stato del ritiro. Riceverete notifiche automatiche che includono dettagli importanti come la presa in carico, la successiva gestione, la targa del veicolo e il nominativo del conducente che effettuerà il ritiro. Il sistema Vi avviserà anche che il nostro mezzo si sta recando presso la Vostra sede. Questo non solo garantisce una maggiore sicurezza, ma vi offre anche una completa trasparenza su tutto il processo di ritiro.

La nostra missione è quella di semplificare il processo di trasporto merci. Siamo qui per aiutarvi a risparmiare tempo prezioso e risorse, consentendovi di concentrarvi sul vostro core business. La vostra soddisfazione è la nostra priorità assoluta, e lavoriamo instancabilmente per garantire che ogni spedizione sia gestita con la massima cura e attenzione.

Con NTI non dovrete più preoccuparvi di ritiri complicati o di mancanza di informazioni. Siamo qui per semplificare il processo e offrirvi una soluzione di spedizione completa.

Torna indietro