News

Ritirare presso clienti e fornitori  gestendo la Reverse Logistics

Ritirare presso clienti e fornitori gestendo la Reverse Logistics

  • 15 July 2021

Miglioriamo costantemente i nostri servizi di trasporto e consegna.

Ad esempio i clienti apprezzano molto il servizio di aggiornamento via mail delle informazioni riguardanti i ritiri e le informazioni riguardanti la comunicazione, in tempo reale, di avvenuto ritiro dal fornitore.

Inoltre, con il diffondersi delle vendite on line , sempre più clienti richiedono la reverse logistics ovvero logistica inversa, ossia la gestione dei resi e il rientro dei prodotti al mittente: noi offriamo un servizio di ritiro effettuato con cura anche in questa fase.  Anche in questo caso possiamo integrare il nostro sito nella parte gestionale-corriere, con il vostro ecommerce.

Abbiamo implementato la generazione e l’invio del PDF del segnacollo da applicare sulla merce da rendere oltre che della LDV (lettera di vettura) via mail da consegnare al corriere al momento del ritiro della merce. In questo modo il vostro cliente avrà tutta la documentazione a disposizione per rendere la spedizione agevole.

Siamo costantemente impegnati per offrirvi soluzioni di trasporto merci facili, rapide, trasparenti e professionali per la gestione in tutta sicurezza delle vostre spedizioni e consegne.

Contattateci per  maggiori informazioni, saremo a vostra disposizione!

Torna indietro