News

Programmate le consegne di Natale 2021!

Programmate le consegne di Natale 2021!

  • 25 November 2021

Ci stiamo avvicinando a grandi passi al periodo natalizio e noi di NTI vogliamo farci trovare, come sempre, pronti e preparati ad accogliere e soddisfare le vostre innumerevoli richieste di consegne e spedizioni.

È proprio perché desideriamo che tutto proceda serenamente che vi suggeriamo di programmare con anticipo le spedizioni, così da avere la garanzia di una consegna tempestiva.

Il periodo festivo è infatti caratterizzato da un’intensificazione progressiva del traffico merci e ciò potrebbe comportare uno slittamento delle consegne. Stiamo assistendo inoltre al fenomeno, in Italia come all’estero, di una carenza di macchine e autisti.

Ecco che, per evitare spiacevoli situazioni e vivere appieno la gioia delle feste, vi consigliamo di seguire queste semplici regole.

1. Programmate l'affidamento delle spedizioni entro venerdì 17 dicembre 2021;

2. Contattateci per verificare le tempistiche di consegna in caso di spedizioni affidate tra lunedì 20 dicembre e venerdì 7 gennaio;

3. Concordate con noi servizi espressi per spedizioni più urgenti o importanti.

Rispettando questi piccoli accorgimenti sarete sicuri di veder arrivare in tempo, tra le mani dei vostri cari, pensieri e regali dedicati, in occasione del Natale 2021!


Torna indietro