News

Nuovo tool per il rimborso veloce dei contrassegni

  • 12 April 2019

Nel 2018 il pagamento in contrassegno è stato scelto per il 18% degli acquisti effettuati online dagli italiani*, rendendo così questo metodo di pagamento ancora strategico per gli e-commerce che operano in Italia. L’utilizzo di questo metodo di pagamento è cresciuto del 5% in un solo anno, di pari passo con l’impiego del bonifico – entrambi al 13% nel 2017.
In linea con le tendenze del mercato, NTI ha fatto della gestione dei contrassegni è uno dei suoi punti di forza, contraddistinguendosi per velocità e precisione.

Una nuova funzionalità si aggiunge alla rosa dei servizi che NTI offre ai suoi clienti che scelgono la modalità contrassegno: abbiamo introdotto un nuovo servizio innovativo di gestione dei rimborsi dei contrassegni.

Accedendo alla tua Area Riservata e cliccando sulla voce “Elenco Contrassegni Rimborsabili” potrai accedere al servizio che ti permetterà di gestire online e in pochi clic il rimborso dei tuoi contrassegni.

Il nostro servizio ti offre il controllo completo degli incassi effettuati per tuo conto, stravolgendo una prassi consolidata nel settore: con NTI sei tu ad avere il controllo, a gestire e dettare i tempi del rimborso!

Avendo in plancia l’elenco dei rimborsi disponibili, non correrai alcun rischio di ritardo del rimborso e saprai esattamente quando è il momento d’incassare!

 Per maggiori informazioni sulle modalità di incasso dei contrassegni, contatta il nostro Davide (davide@ntionline.it)




* Casaleggio Associati, Rapporto e-commerce in Italia 2018, maggio 2018

Torna indietro