News

NTI si prende cura delle tue spedizioni estive!

NTI si prende cura delle tue spedizioni estive!

  • 16 June 2020
Con l'estate alle porte le consegne potrebbero subire spiacevoli ritardi, causati dall'intenso traffico e dai blocchi alla circolazione dei mezzi pesanti, a volte imprevisti. 

Per questo motivo ti consigliamo di pianificare ora le tue spedizioni del periodo estivo, perché solo così potrai goderti appieno il tuo meritato relax, ed evitare lunghe attese inaspettate.

La nostra Azienda è sempre aperta, e questo ci permette di agire con largo anticipo per quanto riguarda le consegne estive, trasformando così un rischio in un'opportunità!

Ogni spedizione che ci viene affidata è sempre "IMPORTANTE E URGENTE" e il nostro obiettivo primario è consegnare, anche nel periodo estivo, tutti i giorni con maggiore rapidità e precisione, e soprattutto nei tempi giusti!

Per rendere possibile la programmazione ed evitare di incorrere nel frenetico traffico cittadino chiediamo la tua collaborazione.

Noi ti garantiamo affidabilità e massima assistenza. A te chiediamo di:

a) programmare, ove possibile, l'affidamento delle spedizioni entro Luglio.

b) interpellare la nostra Azienda per concordare e programmare i ritiri e le consegne delle vostre spedizioni, soprattutto nel periodo caldo dal 10 Agosto al 21 Agosto, in modo da soddisfare al meglio le tue esigenze.

c) concordare con la nostra squadra servizi espressi per le spedizioni più importanti e più urgenti.

Siamo certi di poterti garantire sempre la migliore qualità, erogandoti un servizio trasparente, affidabile e sicuro per supportare le tue attività aziendali.

Torna indietro