News

NTI continua a garantirvi operatività e supporto!

NTI continua a garantirvi operatività e supporto!

  • 04 May 2020
Stiamo affrontando una situazione senza precedenti. La pandemia globale di coronavirus sta colpendo tutti: le nostre famiglie, le nostre attività, le nostre comunità e il nostro stile di vita.

Noi gestiamo le Tue spedizioni per garantirti la continuità operativa concentrandoci, in particolare, sulla pianificazione e l’organizzazione delle consegne e quindi ci concentriamo sulla Tua soddisfazione e il Tuo successo.

La nostra squadra è fortemente incoraggiata a lavorare anche tramite lo smart working e, per questo, possiamo continuare a fornire assistenza e consulenza di alto livello, con massima disponibilità e sicurezza.
Nonostante le grandi difficoltà operative e normative in atto durante la fase 1 in un Paese completamente in lockdown, continuiamo a offrire un servizio di qualità.

La nostra azienda si fonda su valori imprescindibili - fiducia, successo dei clienti, innovazione e affidabilità - valori che continuano a guidare tutto ciò che facciamo.

Siamo chiamati a dare il meglio di noi stessi e ci impegniamo a essere il tuo partner di fiducia oggi e nei prossimi anni. 

#insiemecelafaremo
Torna indietro