News

Monitora la spedizione NTI direttamente sul sito della tua azienda!

Monitora la spedizione NTI direttamente sul sito della tua azienda!

  • 25 November 2020

La NTI aggiorna e arricchisce costantemente i propri servizi nei confronti delle aziende, mostrandosi sempre attenta a rispondere a bisogni e necessità.

Da oggi è possibile inserire sul sito web della tua azienda il tracking della spedizione NTI, in modo che il cliente finale, comodamente da casa, sincronizzando l’informazione della spedizione , avrà la possibilità di monitorarne costantemente lo stato e i tempi di consegna.

Il tuo sito istituzionale si arricchirà di un ulteriore servizio, dando prova di ulteriore affidabilità, efficienza, trasparenza delle informazioni e una maggiore attenzione al cliente. E questo grazie all'alleanza con NTI .

Siamo consapevoli, infatti, che questo momento storico ha attivato una serie di cambiamenti repentini dal punto di vista commerciale, con un incremento del commercio elettronico e dell’importanza delle spedizioni. Il nostro è un servizio collaudato da tempo e al passo con le nuove esigenze. Contattateci per ottenere le specifiche tecniche per integrare il vostro sito web.

Torna indietro