News

Il ritiro dalla tua sede non è mai stato così sicuro!

Il ritiro dalla tua sede non è mai stato così sicuro!

  • 16 January 2023

La nostra vocazione è di aggiornare costantemente gli strumenti tecnologici che utilizziamo nel trasporto merci, in questo modo semplifichiamo e rendiamo celere ogni nostra operazione a creando valore per il cliente.

Per i ritiri presso la vostra sede siamo in grado di inviarvi, in maniera automatizzata non appena viene assegnato il mezzo, la targa e il nominativo dell’autista autorizzato al ritiro. Con questa informazione, siete sicuri di affidare a personale NTI la vostra preziosa merce. Il Software elabora in tempo reale l’informazione aggiornata e vi informa con il giusto anticipo l’orario di arrivo del mezzo, così da ottimizzare i tempi di carico.

Questa operazione è un tassello del monitoraggio delle spedizioni che il nostro software gestionale ci consente, fino ad arrivare alla geolocalizzazione di ogni singola consegna.

Un servizio all’insegna della trasparenza e della sicurezza che tutela tutta la filiera del trasporto fin dal mittente, rendendo più affidabile l’intero servizio di consegna.

Torna indietro