News

Il nostro servizio per la gestione dei contrassegni!

Il nostro servizio per la gestione dei contrassegni!

  • 21 January 2022

Incassare il contrassegno al momento della consegna per conto dei mittenti è un servizio frequentemente richiesto e molto delicato!

Il pagamento in contrassegno continua ad essere notevolmente utilizzato tra i clienti, sia per la diffusione dell’e-commerce sia perché ritenuto rapido e sicuro.

Adoperando il servizio di pagamento alla consegna delle merci si ottimizzano i tempi di trasferimento del denaro con la certezza dell’incasso.

È importante ricordare che anche per il 2022 è in vigore il limite sull’uso del contante infatti per questa modalità di incasso, ancora largamente diffusa, il tetto massimo stabilito è sceso a 1.000 euro.

Per incassi al di sopra di questa cifra si potranno richiedere assegni o titoli.

La NTI, attraverso il sito, mette a disposizione dei propri clienti un servizio specifico sul “servizio contrassegni” infatti è sufficiente accedere alla propria area riservata, per verificare in modo tempestivo e trasparente la modalità di incasso.

Una procedura semplice ed efficace, in sintonia con i nostri consueti standard di serietà e professionalità al vostro servizio.

Torna indietro