News

Consegna ultimo miglio, il nostro punto di forza!

Consegna ultimo miglio, il nostro punto di forza!

  • 22 February 2022

Uno dei punti di forza della nostra realtà aziendale è sicuramente la cosiddetta consegna “ultimo miglio”, ovvero il trasporto che avviene dai centri di raccolta o dai transit point fino alla destinazione finale. Il last mile è l’ultima tappa di un processo di spedizione che viene portato a termine nelle modalità richieste dai clienti.

Si tratta di un servizio che, soprattutto con l’avvento dell’e-commerce, è diventato fondamentale per la completa soddisfazione dell’utente finale e, di conseguenza, per il successo dell’azienda cliente.

Effettuiamo servizi di consegna ad attività commerciali, industrie, privati e GDO, su appuntamento o con servizio programmato.

Le nostre performance logistiche sono tutte orientate in questa direzione, così da diventare partner affidabili dei nostri clienti, perfettamente integrati anche informaticamente.

Per questo possediamo una rete distributiva e utilizziamo la nostra professionalità per gestire tutto il processo di consegna dal ritiro alla destinazione finale. Un servizio di trasporto che da oltre 30 anni ci distingue per essere rapido, sicuro e affidabile.

Torna indietro