News

Consegna su appuntamento. Il servizio NTI veloce e professionale che oggi si rinnova

Consegna su appuntamento. Il servizio NTI veloce e professionale che oggi si rinnova

  • 13 January 2021

Il servizio di consegna su appuntamento è uno dei servizi NTI che crea valore per il cliente.

I nostri operatori specializzati contattano i destinatari e concordano il giorno e la fascia oraria di consegna, velocemente e con cortesia.

Nel corso del 2020 abbiamo affiancato al classico servizio di preavviso telefonico una piattaforma web di gestione degli appuntamenti  che ha dato grosse soddisfazioni a livello di performances e di soddisfazione del cliente finale.

Abbiamo messo a punto una piattaforma gestionale concepita per l’intera gestione di ogni singola spedizione: il destinatario riceve un sms personalizzato, con la notifica della esistenza di una consegna con servizio di appuntamento. L’utente viene indirizzato al sito dedicato in modo tale da visualizzare la sua proposta di appuntamento che potrà confermare o rifiutare facendo generare così una nuova proposta di appuntamento.

Abbiamo così ammodernato la gestione dei contatti telefonici, con uno strumento più rapido, semplice e immediato. Il risultato evita qualsiasi tipo di incertezza e incomprensione.

Il nostro obiettivo è utilizzare la tecnologia per soddisfare e, possibilmente, anticipare i bisogni dei clienti semplificandone il lavoro quotidiano, offrendo così, anche grazie anche alla nostra esperienza, un’immagine di cura e professionalità delle consegne.

Torna indietro