News

Con NTI si vola oltre i confini!

Con NTI si vola oltre i confini!

  • 25 November 2022

Con NTI anche le spedizioni all’estero vengono consegnate rapidamente con affidabilità e flessibilità.

La nostra ultra-trentennale esperienza nel trasporto merci ci ha permesso di selezionare i migliori partner specializzati per ogni nazione di destinazione; infatti abbiamo partnership con vettori nei vari paesi di destinazione della merce, sia in Europa e sia nel resto del mondo.

Questo ci permette di gestire al meglio le consegne al di fuori del territorio italiano, qualsiasi tipo di spedizione ci chiediate: che sia trasporto aereo, consegna via camion o spedizione via nave.

Le partnership consolidate, ci permettono di offrirvi delle tariffe vantaggiose a seconda della modalità di spedizione selezionata, mantenendo sempre la nostra consueta professionalità e competitività.

Il nostro personale specializzato è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta di preventivo delle singole spedizioni, così da scegliere insieme la tipologia di transito più adatta alle vostre esigenze.

Per i trasporti all’estero , la nostra referente per l’estero è la Sig.ra Loprieno, che potete contattare allo 0805052055-217 o via mail all’indirizzo rosa@ntionline.it

Siamo sempre al vostro servizio per offrirvi risposte e soluzioni affidabili, sicure ed efficaci.

Torna indietro