News

Con NTI il trasporto del tuo bancale all’estero è in ottime mani!

Con NTI il trasporto del tuo bancale all’estero è in ottime mani!

  • 20 April 2023

Con NTI spediamo merce in tutta Europa, con la nostra esperienza , professionalità ed efficienza. Non esitare ad affidarci il trasporto del tuo bancale, colli e cartoni per ogni destinazione, dalla Germania al Belgio, dall’Olanda alla Francia.

Che sia trasporto aereo, trasporto stradale o trasporto via nave, portiamo a termine le consegne con la consueta affidabilità.

Attraverso il tracking puntuale di ogni spedizione, monitoriamo ogni singolo passaggio fino alla consegna a destinazione finale. Il tuo trasporto è al sicuro!

Coltiviamo i rapporti con nostri partner internazionali, specializzati ognuno per un Paese specifico, anche se dal punto di vista dell’assistenza, l’unico interlocutore è il nostro ufficio di Bari. Siamo noi ad occuparci di tutte le comunicazioni con l’estero e gestire le spedizioni nell’interesse del cliente. Nessun’altra incombenza è a carico del nostro cliente.

Contattateci per essere informati sul nostro servizio di trasporto internazionale, sempre competitivo e vantaggioso, e scegliere, insieme al nostro personale, la modalità di spedizione più congeniale ad ogni vostra esigenza.

Per i trasporti esteri, la nostra referente è la Sig.ra Loprieno, che potete contattare allo 0805052055-217 o via mail all’indirizzo rosa@ntionline.it

Con competenza e serietà, siamo sempre al vostro servizio!


Torna indietro