News

Chi ben programma…

  • 21 May 2019

Hai già pensato a programmare le tue spedizioni estive?

Se non l’hai fatto, ti consigliamo di iniziare a pensarci! L’estate può essere un periodo critico per le consegne, a causa del traffico intenso, delle chiusure aziendali e dei blocchi alla circolazione dei mezzi pesanti, a volte comunicati con minimo preavviso.

In questo modo, quello che dovrebbe essere un periodo rilassante, rischia di diventare un momento estenuante per il rischio di non riuscire a tenere sotto controllo le tue spedizioni nei tempi giusti.

Pianificare ora tutte le tue spedizioni del periodo estivo ti permetterà di evitare ritardi e di dedicarti al tuo meritato relax.

La nostra Azienda è sempre aperta, e questo ci permette di muoverci con anticipo per quanto riguarda le consegne estive per trasformare un rischio in un’opportunità!

Il nostro obiettivo è quello di consegnare, anche nel periodo estivo, tutti i giorni con maggiore rapidità e precisione perché, anche per noi, ogni spedizione è “IMPORTANTE E URGENTE” e deve arrivare a destinazione nei tempi giusti!

Per rendere possibile la programmazione ed evitare di incorrere nel frenetico traffico cittadino chiediamo la tua collaborazione.

Noi ti garantiamo affidabilità e massima assistenza. A te chiediamo di:

a) programmare, ove possibile, l’affidamento delle spedizioni entro Luglio.

b) interpellare la nostra Azienda per concordare e programmare i ritiri e le consegne delle vostre spedizioni, soprattutto nel periodo caldo dal 05/08/2019 al 16/08/2019, in modo da soddisfare al meglio le tue esigenze.

c) concordare con la nostra squadra servizi espressi per le spedizioni più importanti e più urgenti.

Siamo certi che apprezzerai i nostri sforzi per garantirti sempre la qualità migliore e supportarti nelle tue attività aziendali.

Torna indietro