News

Assicura la spedizione della tua merce con NTI!

Assicura la spedizione della tua merce con NTI!

  • 24 February 2020

La nostra azienda organizza e gestisce ogni spedizione, valutando attentamente tutti i rischi connessi al trasporto delle merci verso la destinazione stabilita, in modo tale da tutelare i clienti da tutti i rischi preventivabili, perché conosciamo bene il valore delle merci che ci vengono affidate.

Puoi assicurare la merce attraverso la Polizza Traporto Merci per conto con compagnie accuratamente selezionate. Potrai stipulare una polizza assicurativa sul trasporto, adatta alle tue esigenze e ottenere così migliori garanzie nella consegna di pacchi, colli e bancali.

Tale servizio ti offre dei vantaggi sicuri: non perdere tempo e energie in pratiche burocratiche e ricevere tutti i risarcimenti previsti dalla legge per le spedizioni.

La nuova disciplina (Art. 10 D. Lgs. 286/05) prevede che il risarcimento dovuto dal vettore nei trasporti nazionali non può essere superiore a 1 Euro per chilogrammo di peso lordo della merce perduta o avariata, salvo il caso di dolo o colpa grave. Per i trasporti internazionali, resta in vigore la Convenzione CMR.

Da anni il team di NTI lavora con la medesima cura e attenzione per ogni spedizione, perché il nostro impegno è una garanzia costante nel tempo.

Previeni ogni inconvenienza, affidandoti a mani sicure. Inizia ad assicurare la tua merce.

Torna indietro