News

Trasporto e posizionamento in Fiera - Vinitaly 2017

  • 20 March 2017

Trasporto e posizionamento in Fiera - Vinitaly 2017

Anche per l'edizione 2017, per il quarto anno consecutivo,  abbiamo raggiunto l'accordo con la Unioncamere Puglia per il trasporto, la consegna e il posizionamento presso lo stand per le aziende che parteciperanno alle manifestazioni  Vinitaly, Sol e Agrifood. di Verona

Grazie alla nostra esperienza e professionalità sappiamo gestire le consegne all'interno delle Fiere, comprendendo le singole esigenze di ogni espositore.

Quest'anno la manifestazione si terrà dal 9 al 12 Aprile 2016 e al fine di gestire al meglio l'organizzazione logistica, le spedizioni potranno essere affidate entro il 4 Aprile 2016. Per facilitare l'individuazione dello stand e' necessario inserire una etichetta con referente, padiglione e area assegnata.

Siamo in grado di gestire le consegne anche per aziende olio-vinicole non convenzionate e che desiderano risolvere il problema del trasporto e posizionamento in Fiera Vinitaly di Verona.

 Per ogni chiarimento il nostro responsabile di progetto Sig.Piero Romito  è a vostra disposizione per ogni chiarimento e necessità particolare.

Torna indietro